Dalva ® S.r.l. Via Don Ottorino Zanon n°8 — 36050 Quinto Vic.no (VI) C.I. e P.I. 02852320245
info@dalvablindate.com
show room: Via Colomba 60, 37030 Colognola ai Colli (VR)
3475024283
Tutto il materiale ed i contenuti presenti nel sito sono da ritenersi di proprietà di Dalva ® S.r.l. e non devono quindi essere rirodotti o utilizzati né totalmente né in parte.
pannelli Le nostre porte si adattano a qualsiasi tipo di struttura moderna o antica (ristrutturazioni) in quanto vengono utilizzate pannellature di vario tipo quali legno lamellare, okoumè nelle varie essenze, alluminio e PVC. Il pannello interno viene realizzato secondo l'arredo dell'appartamento. Il cliente può scegliere, in ogni caso, i colori e le personalizzazioni dei pannelli.
anta Realizzata con lamiera d'acciaio zincato 15/10 e rinforzata con dei profili ad omega di spessore 30/10. Sono state create appositamente delle piastre per il supporto delle serrature e dei doppi deviatori. Le cerniere vengono fissate all'anta tramite viti su un apposito profilo filettato che garantisce la perfetta adesione con la cerniera ed un facile montaggio. Viene applicato un defender a protezione del cilindro ed un pomolo esterno per accompagnare l'anta.
telaio Spessore 20/10 opportunamente sagomato per facilitare l'alloggiamento dei cavallotti (utili per il fissaggio del telaio con viti). Può essere anche installato attraverso delle zanche a murare già predisposte. Nel caso di sostituzione della porta il lavoro viene effettuato in giornata anche grazie a dei fissaggi rapidi di cui è predisposto il falso telaio. Grazie allo speciale profilo, il telaio, è alloggiato nel falsotelaio, ottenendo così un montaggio veloce. Il telaio è in acciaio zincato 20/10 verniciato polveri. Per migliorare la chiusura e l'isolamento viene applicata una guarnizione sul perimetro del telaio.
mostrine perimetrali e rostri Realizzate in estruso di alluminio che permette di abbracciare sia il pannello interno che esterno. Ha un'apposita canalina che permette di inserire una guarnizione in EPDM. I nostri rostri garantiscono un’ottima tenuta della porta alla spinta in quanto si bloccano al telaio.
coibentazione e lama parafreddo La coibentazione viene realizzata attraverso del materiale ignifugo ad alta densità, opportunamente sagomato, che viene installato in tutto il volume interno della porta per diminuire lo scambio termico della porta. La lama parafreddo installata alla base della porta è indispensabile per eliminare ogni spiffero d’aria, viene alloggiata nell’apposito supporto, brevettato, che è installato nella parte inferiore della porta. Il supporto inoltre, permette di dare continuità alla mostrina.
cerniere e registrazioni Le cerniere sono fissate negli appositi alloggi predisposti sull'anta e coperte da mascherine in PVC per migliorarne l'estetica. Consentono una facile registrazione della porta necessaria per avere sempre la porta in squadro, anche quando il muro non è perfetto. Le cerniere sono in acciaio e garantiscono la massima durata nel tempo.
serratura, cilindri e limitatori di apertura Sono disponibili serrature di ogni tipo a partire dalle più sicure con cilindro europeo alle serrature doppia mappa che dispongono anche di sblocco elettrico. Per aumentare la sicurezza viene installata una piastrina antitrapano per protegge la serratura e, come opzionale, anche un limitatore di apertura a doppia leva.